La 104esima edizione di Pitti Immagine Uomo si terrà dal 13 al 16 giugno 2023 nella suggestiva cornice della Fortezza da Basso, la zona fieristica della città, dove i protagonisti del menswear di tutto il mondo si ritrovano a Firenze per anticipare le future tendenze della primavera/estate 2024.
La fiera internazionale dell’abbigliamento maschile si preannuncia un evento imperdibile, dove le creazioni leggere ed eco-friendly saranno le protagoniste assolute.
Molti dei capi presenti in questa edizione sono stati realizzati con i filati in lino e misto lino prodotti dalla nostra azienda, che da sempre si impegna nella ricerca di soluzioni eco-friendly per l’industria tessile, sinonimo di qualità e stile senza tempo. Con colori fantasia e mélange, le creazioni presenti alla fiera saranno irresistibili ed intramontabili.
Vari Designer, espositori, hanno collaborato con noi per creare capi che rispettano l’ambiente senza rinunciare all’eleganza e al comfort.
Pitti Uomo si conferma un punto di riferimento per l’industria della moda maschile, un luogo dove la creatività e l’innovazione si uniscono per abbracciare un futuro più sostenibile: andate a dare un’occhiata.