FILATI E DIGITALIZZAZIONE, LE NOSTRE NOVITÀ

Il nostro Giacinto Gelli parla delle novità digitali adottate da Fil-3:

Il 2018 sarà un anno di novità tecnologiche in casa Fil-3: in un’era digitale e in tempi di Industria 4.0 l’azienda pratese ha infatti investito in servizi ed idee. Ormai da tre anni Fil-3 ha fatto grandi passi in avanti sia dal punto di vista della digitalizzazione che da quello dei servizi offerti ai clienti: sito Internet, social network e una newsletter settimanale con notizie sui propri filati e sulla filiera tessile le scelte già fatte; una app per la gestione di ordini, scelte, campionari e cartelle colori è invece la novità che debutterà a Filo.
L’applicazione – dice Giacinto Gelli – andrà ad aiutare tutti i nostri agentidigitalizzando il processo di vendita e ci permetterà di mostrare la collezione in modo smart ed efficace a tutti i nostri utenti interessati, a quelli potenziali e ai clienti attuali in tutto il mondo.
Dall’app sarà possibile vedere le collezioni, richiedere le cartelle colore o i fondi cono nel colore che si desidera ed anche fare veri e propri ordini. Sarà integrata con tutti i nostri sistemi per offrire un servizio in real time efficiente permettendo inoltre di rimanere aggiornati su tutte le nostre novità e promozioni”.
Una scelta motivata dal fatto che adesso molti lavorano più con lo smartphone che col computer: “Ma non dimentichiamo il sito web – conclude Gelli – perché abbiamo già in programma un restyling per renderlo più snello e orientato verso i bisogni dei nostri clienti cercando di raggiungere un pubblico ancora più ampio competendo su un mercato internazionale”.

Vi aspettiamo a FILO #49 per presentarvi tutte le nostre novità  sui filati e sulla digitalizzazione!
Contact Us

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
Fil-3 partecipa a Filo #49