Pitti Filati inizia domani!

Anche se Fil-3 non sarà presente, poiché saranno trattate collezioni esclusivamente da maglieria, e non è il nostro caso, vogliamo parlarvene.

 

L’80esima edizione porterà lanteprima mondiale delle collezioni per maglieria, filati che vestiranno la moda per la primavera-estate 2018.
Un buon filato è sempre alla base di un ottimo prodotto, come sempre affermato e confermato dai nostri risultati. Portiamo avanti le nostre idee con la filosofia di non limitarsi a vendere un prodotto, ma integrarci con la catena del valore dei nostri clienti. E pare proprio che questa edizione di Pitti Filati avanzi con lo stesso ideale.

Infatti, gli eventi ed i servizi offerti ad espositori e buyer internazionali sono molti: «The Passenger» è lo spazio ricerca dove si analizzano le tendenze per le prossime stagioni; «Knitclub», che vede come protagonisti i maglifici di qualità, è in grado di interpretare le volontà tecniche e creative dei visitatori del salone. «Fashion at Work» riunisce espositori impegnati in consulenze stilistiche, minuterie, accessori, applicazioni, tintorie e finissaggi, tendenze e bureaux de style, progettazione, stampa, macchinari, software per il disegno o la confezione.

Pitti Filati – Fortezza da Basso, 25 – 27 gennaio

Contact Us

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt