Crediamo nell’energia rinnovabile

Fil3 ha aderito al progetto di Hydro Green Energy, una società che opera nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, costantemente impegnata in progettazione e realizzazione di impianti per la produzione di energia elettrica (centrali idroelettriche, parchi eolici e fotovoltaici).

In questi giorni a Camaioni è stata inaugurata la centrale idroelettrica sull’Arno, che produrrà l’equivalente dell’energia consumata dalle abitazioni di due terzi dei cittadini in modo pulito, utilizzando l’onda dell’Arno.
Un piccolo grande contributo alla riduzione dell’inquinamento dell’aria.
Abbiamo deciso di avvicinarci alla loro Mission, adoperandoci per un cambiamento radicale ed allontanandoci dalle fonti fossili, promuovendo l’utilizzo di fonti rinnovabili in ogni ambito.
Sapete già che Fil3 sta aumentando le vendite dei prodotti a marchio REMO, filati nati da materiali di riciclo con lo scopo di rispettare l’ambiente, senza abbassare i nostri standard qualitativima bensì accrescendo la nostra voglia d’innovazione.
Aggiungiamo quindi un tassello in più alla crescita della nostra azienda, grazie ad impegno, sostegno, e voglia di migliorare.

Per capire meglio di cosa stiamo parlando, visitate il nostro sito!

Contact Us

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt