RAP Prato 2016

E’ terminato ieri #RAPpresentando, evento dedicato a tutti i rappresentanti del tessile di #Prato che si è tenuto presso lIstituto Tecnico Statale “Tullio Buzzi.

In RAPpresentanza di Fil3 c’era il nostro agente Gabriele Godi!

Ecco cosa ne scrive La Spola:

Questa mattina ha avuto inizio RAPpresentando, l’appuntamento con gli operatori pratesi del settore tessile che si concluderà domani. Prima grossa novità da segnalare è l’ubicazione all’interno dell’Istituto Buzzi, nella cui aula magna sono state presentate le collezioni di filati e tessuti greggi destinati a costituire il materiale di lavoro delle collezioni primavera-estate 2018.

La giornata di oggi è partita con calma, ma già nel primo pomeriggio l’aula magna era animata da numerosi visitatori, per la soddisfazione degli espositori.
“Siamo soddisfatti di questa prima giornata – ha commentato Marco Menichelli, della Plissettatura Rosalba, tra i promotori della manifestazione – abbiamo visto qui al Buzzi quasi tutti i pratesi che ci aspettavamo, soprattutto lanifici. Certamente questa nuova location è piaciuta ed ha richiamato molta gente, sarà per il legame tra questo istituto e la nostra città, in particolare gli operatori del settore tessile, sarà perché proprio in questi giorni con il 130esimo anniversario questo legame si è rinvigorito…di fatto sono stati numerosi i visitatori e sono aumentati gli espositori che hanno toccato quota 12”.

Molto indaffarati soprattutto gli stand di chi presenta filati e tessuti greggi, dato che questo è per loro il momento delle scelte. “Per quanto riguarda la mia impresa – conclude Menichelli – rispetto ai filati c’è ancora del tempo prima di dover prendere decisioni. Tuttavia abbiamo avuto molte visite, sarà perché la plissettatura è in tendenza e quindi c’è un interesse a 360°”.
Per quanto riguarda i visitatori, si intravede dell’ottimismo, anche nelle richieste avanzate oggi.

Contact Us

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt