Fil3 e ReMo alla Triennale di Milano insieme all’Olanda

Venerdì 23/06 Fil3 era presente all’incontro svoltosi alla Triennale di Milano in occasione della visita dei reali olandesi.
E’ stato un incontro emozionante e soddisfacente, tanto per noi quanto per l’assessore di Prato Daniela Toccafondi, anche lei presente all’evento.
I nostri articoli a marchio ReMo sono stati notevolmente apprezzati, sia per la qualità dei nostri prodotti in sé, sia perché siamo riusciti a comunicare e spiegare l’effettivo risparmio a livello di acqua, energia e Co2, ed il conseguente guadagno in termini di ecosostenibilità senza rinunciare all’eccellenza.
Ai nostri ospiti, ed a tutti i presenti, abbiamo donato delle cravatte di nostra produzione, ognuna delle quali affiancata da un’etichetta dov’è stato descritto nello specifico tutto ciò che la nostra azienda è riuscita a risparmiare producendole sulla base del progetto ReMo.
Non poteva poi mancare il QR Code, arricchimento utile alle personalità presenti per leggere in qualsiasi momento la tracciabilità della nostra filiera.
La Spola scrive di noi:

C’è anche una best practice di Prato tra gli esempi mostrati stamani nell’incontro tra le delegazioni di Italia e Olanda a Milano, in occasione della visita ufficiale dei reali olandesi. Il ministro per il commercio estero dell’Aia, Lilianne Ploumen ha presenziato a “Best of Both” alla Triennale di Milano al quale sono intervenuti anche due rappresentanti di Prato, uno istituzione, l’assessore comunale alle politiche economiche Daniela Toccafondi, e Giacinto Gelli, imprenditore di Fil-3 che ha portato sul tavolo del dibattito ReMo, il progetto Recycle Movement, il progetto di sensibilizzazione in materia di riciclo e sostenibilità nel mondo fashion. […]”

Contact Us

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt